E-book Fatti di Farina

Ebook Molino_copertina1   La tradizione è una cosa importante. E’ la nostra memoria, quella fatta di profumi, sapori e gusti che ci fanno tornare bambini, che ci ricordano i pranzi e le cene della famiglia riunita, le torte della nonna, i profumi della frutta e della verdura fresca al mercato, del pane appena sfornato…. Insieme al Molino di Pordenone, abbiamo pensato a un libro che potesse raccogliere la tradizione, quella gastronomica, che riprendesse anche la cultura del territorio. Un libro, si, ma fruibile a tutti. Semplice e chiaro, con ricette che vanno dalla prima colazione al ricettario della Nonna…dai momenti dolci a quelli di fronte allo schermo per vedere la partita…e soprattutto un libro comodo, perchè si può inserire nella biblioteca digitale con un semplice download, e controllare sia su pc che su mobile, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo…in Italia e all’estero…e poter così portare la tradizione italiana ovunque, e ovunque con prodotti made in Italy. Per scaricare il libro gratuitamente, basterà registrarvi qui

[email-download download_id=”598″ contact_form_id=”601″]